CONDIZIONI DI VENDITA
Visiona il nostro catalogo online, oltre 100 prodotti tra armadi blindati casseforti e armadi ignifughi per GDPR, NOS. I nostri consulenti ti indicheranno il prodotto più adatto alle tue esigenze e ti daranno supporto in fase d'ordine.
1) Resa
La merce si intende resa franco nostro magazzino in provincia di Bergamo. Nel caso che il trasporto fosse calcolato nel prezzo concordato, la resa è da considerarsi sempre ed esclusivamente franco piano stradale del destinatario.
2) Spese di trasporto
Le spese di trasporto sono calcolate in base alla tariffa/peso.
3) Termini di consegna
Indicativamente 15 giorni per merce in pronta consegna e dalle 3 alle 5 settimane dalla data dell’ordine per merce non disponibile a magazzino. Eventuali ritardi non danno diritto al risarcimento o ad annullamenti di ordini.
4) Pagamenti
I pagamenti per essere considerati validi devono essere effettuati direttamente presso la nostra sede a Milano in Via G. Silva, 22, o a persona dalla stessa specificatamente autorizzata o tramite istituti bancari nelle forme previste. (Carta di credito, rimessa su conti bancari e postali indicati).
In caso di ritardato pagamento decorreranno gli interessi di mora al tasso bancario in vigore in quel momento.
Inoltre la Società si riserva il diritto di sospendere o annullare altri ordini in corso.
5) Reclami
Eventuali reclami dovranno essere inviati per iscritto entro otto giorni dal ricevimento della merce a Hartmann Tresore Italia Srl, via G. Silva, 22, 20149 Milano.
6) Danni da trasporto
La merce viaggia sotto la responsabilità del committente anche se venduta franco destino, cessando la responsabilità della venditrice per la merce all'uscita dal magazzino.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a far rilevare al vettore, gli eventuali danni riscontrati, i colli mancanti o la manomissione dei colli stessi e a descriverli sul documento di trasporto della merce. I soli reclami verbali non avranno alcun valore.
7) Modifiche ai prodotti
Nel continuo processo di miglioramento dei propri prodotti, Hartmann Tresore Italia srl si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica tecnica ed estetica che ritenga necessaria. Ciò non potrà costituire per il cliente diritto a richiedere prodotti modificati o non più in produzione, oppure recedere dall'ordine.
8) Riservato dominio
Gli eventuali acquisti che prevedono il pagamento anche parziale successivamente alla consegna dei prodotti, si intendono effettuati con la clausola del riservato dominio secondo l’art 1523 e seguenti del Codice Civile. La proprietà del bene si trasferisce all'acquirente solo al pagamento del saldo della fattura.
9) Garanzia
La garanzia sui prodotti forniti si intende valida per 2 anni come per legge e valida solo per i difetti di fabbricazione.
8) Diritto di recesso
Ai sensi del D.L.gs. 15/01/1992 n° 50 il cliente ha il diritto di restituire la merce se non di suo gradimento informando la Hartmann Tresore Italia per iscritto entro 7 giorni (sette) dal ritiro della merce.
Egli è tenuto a restituire detta merce integra nell'imballo originale alla Hartmann Tresore Italia presso il deposito indicato.
Le spese di spedizione di andata e ritorno sono a carico dell'acquirente.
La Società provvederà a restituire l'importo pagato, dedotte le spese di trasporto, entro 30 giorni (trenta) dal momento della consegna da parte del cliente allo spedizioniere.
9) Foro competente
Per ogni eventuale controversia è esclusivamente competente il Foro di Milano.