RISPONDIAMO ALLE VOSTRE DOMANDE PIÙ FREQUENTI.

 

Se in questa sezione se non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure al nostro numero 02.4818717 

 

La nostra professionalità è al tuo servizio!

 

 

QUALE DIMENSIONE PUÒ AVERE LA CASSAFORTE CHE DESIDERO ORDINARE?

Per fare in modo che la tua scelta in termini di dimensioni sia il più semplice possibile, troverai nel portale tutte le casseforti con le dimensioni indicate. Quindi non sarà necessario prendere le misure con il metro e puoi pensare senza problemi ai tuoi oggetti di valore da custodire!

POSSO ORDINARE ANCHE UNA CASSAFORTE CON MISURE SPECIALI?

Qui troverai una vasta scelta di misure di sicurezza: dai un'occhiata al catalogo per gli acquisti, forse la dimensione desiderata è proprio qui online! E ti aiutiamo volentieri anche con dimensioni speciali! Il nostro team di consulenti attendono con impazienza la vostra chiamata al numero 02 43981634. In alternativa puoi scriverci un messaggio tramite il modulo di contatto o inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

LA MIA CASSAFORTE DEVE ESSERE ANCORATA?

Tutte le casseforti che pesano meno di 1000 Kg dovrebbero essere ancorate per scopi assicurativi. Facciamo un esempio: depositi i tuoi oggetti di valore in una cassaforte più piccola che non è stata ancorata, il ladro non si preoccupa nemmeno di rompere la cassaforte ma la prende direttamente e se la porta via. In questo caso, la tua assicurazione non pagherà. Per questo motivo, un ancoraggio professionale è un valore aggiunto!

QUALI OPZIONI DI COLORE DEVO SCEGLIERE?

Puoi scegliere tra i seguenti colori:
RAL 7035 grigio chiaro Un tono bianco morbido e senza tempo: il classico tra i colori sicuri!
RAL 7024 Grigio scuro ed elegante con carattere: ecco come rendere sicuro un salone accattivante!
RAL 9006 alluminio bianco Un bianco con un tocco di grigio metallizzato: elegante, moderno ma sottile!
RAL 6020 verde ossido di cromo Naturale, verde bosco scuro: l'ombra perfetta per i cacciatori e i cacciatori!

QUALE LIVELLO DI SICUREZZA POSSO SCEGLIERE?

Nel nostro portale sono disponibili casseforti con una protezione basica e casseforti con una protezione superiore. Nelle categorie presenti nel catalogo puoi scoprire facilmente qual è la protezione migliore per i tuoi oggetti di valore. Scopri di più sui livelli di sicurezza ora!

COME TROVO LA CASSAFORTE ADATTA ALLE MIE ESIGENZE?

Per la tua sicurezza personale, poniti le seguenti domande: Cosa voglio custodire nella cassaforte? Qual è il valore degli oggetti da proteggere? Quanto è grande il loro volume? Dove dovrebbe essere posizionata? Se hai risposto a tutte le domande per te stesso, fai semplicemente clic sulle categorie presenti nel catalogo e seleziona la sicurezza desiderata. Per ogni cassaforte, specifichiamo il volume massimo così puoi facilmente immaginare l'interno senza dover tirare il righello. In alternativa, basta contattare il nostro consulente per gli acquisti che avrà sicuramente il modello desiderato pronto in pochi clic.

COME POSSO ANCORARE UNA CASSAFORTE?

A seconda del tipo di prodotto, puoi ancorare la cassaforte al muro e / o al pavimento. Tutti i modelli (ad eccezione delle casseforti a pavimento e a parete) vengono forniti direttamente con il materiale di ancoraggio incluso e devono essere fissate solo con le viti appropriate a terra o al muro. Durante l'ancoraggio, prestare attenzione alle condizioni del pavimento o del muro. Ad esempio, il calcestruzzo è molto buono e adatto. Durante l'ancoraggio nel pavimento, non deve esserci riscaldamento a pavimento o cablaggio sotto la cassaforte. Allo stesso modo, i battiscopa dovrebbero essere rimossi per una perfetta aderenza alla parete.

LA CASSAFORTE CHE HO COMPRATO PUÒ ESSERE CONSEGNATA IN MODO DISCRETO?

La discrezione è la nostra massima priorità, dopotutto, si tratta del tuo tesoro personale, che vuoi custodire nella nuova cassaforte. Ti garantiamo una consegna molto discreta!

COSA SIGNIFICA POSIZIONAMENTO?

Con il posizionamento, la nuova cassaforte viene comodamente fornita direttamente nel luogo di utilizzo appropriato. Con il questionario pre-compilato, il nostro personale esperto pianificherà il trasporto ottimale a casa tua e coordinerà una data di consegna con te, se lo desideri.

COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Ti offriamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal Carta di credito Contrassegno Bonifico bancario

QUANTO SONO LUNGHI I TEMPI DI CONSEGNA?

I dettagli esatti dei tempi di consegna sono disponibili nelle rispettive pagine dei dettagli del prodotto e comprendono un intervallo di tempo dai 10 giorni alle 6 settimane. Attualmente offriamo solo consegne complete. Per gli ordini che includono articoli con tempi di consegna diversi, il tempo di spedizione è sempre basato sull'articolo che ha il tempo di consegna più lungo.

PERCHÉ DEVO COMPLETARE IL "QUESTIONARIO DI TRASPORTO"?

Per poter eseguire la consegna della tua cassaforte ordinata ti chiediamo di compilare il "Questionario di trasporto" e di inviarlo immediatamente via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure di fornirci informazioni dettagliate sul percorso da eseguire per la consegna.

DEVO FARE UN RECLAMO, A CHI MI RIVOLGO?

Ci dispiace che tu abbia motivo di lamentarti! Naturalmente, siamo a disposizione in caso di reclamo e siamo felici di aiutarti. Puoi raggiungerci via e-mail o telefono allo 02.43981634. Sicuramente possiamo risolvere il problema in modo semplice e il più presto possibile! In alternativa, puoi naturalmente restituirci la cassaforte. Vi preghiamo di inviarci un messaggio tramite il modulo di contatto, in modo che possiamo organizzare il rientro. Naturalmente, la spedizione è gratuita per te, tenendo conto del periodo di ritorno. Si prega di notare il periodo di garanzia legale di 24 mesi dalla data di acquisto. Il periodo di garanzia per le aziende è di 12 mesi dalla data di acquisto.

COME POSSO RESTITUIRE UNA CASSAFORTE?

Se vuoi restituire una cassaforte, scrivici semplicemente un breve messaggio tramite il modulo di contatto riportando "Reso". Appena possibile, un nostro dipendente ti contatterà per discutere il percorso di ritorno più comodo per te. Naturalmente, la spedizione è gratuita considerando il periodo di ritorno.

QUANTO DURA IL PERIODO DI RITORNO?

Tutti i prodotti ordinati sul nostro portale possono essere facilmente restituiti con un periodo di restituzione di 100 giorni.

LA SERRATURA ELETTRONICA NON PUÒ PIÙ ESSERE APERTA. COSA POSSO FARE?

Se la combinazione elettronica della cassaforte non può essere aperta, questo è solitamente dovuto a una batteria scarica. Basta sostituirla e prestare attenzione ai segnali dopo aver inserito il codice. Per le istruzioni visita la sezione Manuali

LA PARTE INFERIORE DELLA PORTA SI PIEGA - COSA POSSO FARE?

Se noti un’anomalia sul lato inferiore della cassaforte è probabilmente dovuta alla regolazione dell'altezza della porta nelle cerniere. È possibile regolare facilmente l'altezza in base ai rispettivi passaggi nelle istruzioni per l'uso. Tutte le istruzioni operative possono essere trovate online qui.

C'È UN SERVIZIO CLIENTI DISPONIBILE?

Il nostro team di supporto tecnico è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Aspettiamo la vostra chiamata allo 024818717! La cassaforte ha bisogno di manutenzione? Una cassaforte è dotata di parti meccaniche che richiedono regolare assistenza. A tale scopo possono essere utilizzati oli lubrificanti e grassi disponibili in commercio. Se è necessario riparare i cardini del battente, mettere dell'olio lubrificante nella fessura tra la parte superiore e la parte inferiore delle cerniere. Rimuovere l'olio lubrificante in eccesso con un panno morbido.

COSA POSSO FARE SE HO PERSO LA CHIAVE / CODICE?

Se perdi la chiave o il codice numerico della tua combinazione, per ragioni di sicurezza, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti. Si prega di astenersi dall'aprire forzatamente la serratura da soli, in quanto la garanzia sarà nulla in questi casi. Un tecnico esperto ti aiuterà ad aprire la cassaforte - insieme troveremo una soluzione rapida e semplice, in modo che tu possa usare di nuovo la tua cassaforte il prima possibile! Puoi contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì allo 02.4818717 o via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

COSA SUCCEDE SE LA BATTERIA IN UNA CASSAFORTE SI SCARICA?

Tutte le serrature elettroniche hanno una memoria permanente che protegge in modo affidabile il codice numerico anche in caso di mancanza di alimentazione. Pertanto, i contenuti nella tua cassaforte sono protetti al 100% anche se le batterie non funzionano più. È possibile scoprire come sostituire semplicemente le batterie nella serratura o eseguire l'alimentazione di emergenza nelle nostre istruzioni per l'uso. Quando acquisti una nuova batteria, assicurati di utilizzare una batteria alcalina da 9 volt di alta qualità.

CHI PUÒ DARMI INFORMAZIONI SULLA MIA CASSAFORTE?

Se avete domande sulla vostra cassaforte, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione. Puoi raggiungerci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, chiamando il numero 02.4818717.

COME POSSO CAMBIARE IL CODICE DELLA MIA COMBINAZIONE?

È possibile modificare facilmente il codice della combinazione dopo aver seguito i passaggi appropriati nel manuale di istruzioni. Hai smarrito il manuale? Nessun problema, sotto questo link tutti i manuali sono disponibili per il download.

DOVE POSSO TROVARE UN'ALTRA CHIAVE PER LA MIA SERRATURA A DOPPIA MAPPA?

La sicurezza è la nostra priorità assoluta, quindi ogni chiave è unica. Se hai bisogno di un'altra chiave, telefona allo 024818717 oppure invia un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ti daremo le istruzioni necessarie. Possiamo facilmente creare una chiave di riserva per te, anche per prodotti di terze parti.

DOVE POSSO TROVARE IL MANUALE DELL'UTENTE PER LA CASSAFORTE?

Ogni prodotto acquistato nel nostro portale è accompagnato da un manuale utente con istruzioni importanti per l'installazione e la manutenzione. In ogni caso sotto questo link è possibile scaricare facilmente il manuale corrispondente.
×
Facile , Veloce e sicuro!

Chiedi un preventivo dettagliato. Clicca sulla cornetta per chiamare o compila il modulo di contatto.Telefono Casseforti